Scampia. Questa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale della Resistenza all’angolo con via Antonio Labriola a Scampia hanno notato una persona a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto e fermato la donna la quale, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito generalità false ed hanno, altresì, accertato che la stessa si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
Una 28enne napoletana è stata denunciata per evasione e per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale; infine, le è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto