Salerno. Rimprovera un uomo che fa pipì davanti al Comune: addetto delle pulizie vittima di un pestaggio
Un addetto alle pulizie ha rimproverato un uomo che stava urinando accanto al distributore di sigarette adiacente l’ingresso del Comune di Salerno ed è stato aggredito. Secondo quanto rende noto Salerno Pulita, la vittima è un suo dipendente, addetto alle pulizie di Palazzo di Città.
L’episodio è avvenuto intorno alle 4.30: l’addetto era in compagnia del suo caposquadra, quando ha visto la scena e ha ammonito l’uomo che però ha reagito e lo ha colpito con calci e pugni. Sul posto, dopo l’aggressione, sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri. L’addetto alle pulizie è stato portato all’ospedale Ruggi, dove gli sono stati riscontrati un ematoma all’occhio sinistro e contusioni alla schiena e alla caviglia sinistra.
L’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, esprime solidarietà al dipendente e annuncia che la società sarà al suo fianco nella denuncia contro ignoti all’autorità di pubblica sicurezza: “Non è la prima volta che un nostro dipendente viene aggredito nel mentre richiama qualcuno al rispetto delle regole. Ricordo che il decoro e la pulizia della città dipendono anche dall’impegno di tutti”.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto