C’è una inchiesta in corso su disposizione della magistratura ed affidati ai carabinieri della compagnia di Sala Consilina chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla strada provinciale Teggiano-Polla, nel Salernitano.
Due le vittime: Terenzio Volonnino, 24 anni, e Vittorio Isoldi, 29 anni, entrambi di Polla. Cinque, invece, sono i feriti, di cui uno in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione, ricoverati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.
I due giovani si trovavano a bordo di una Fiat 500 mentre gli altri feriti, tutti di Teggiano, viaggiavano su di una Fiat Punto ed un fuoristrada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.
L’auto su cui viaggiavano le due vittime ha terminato la propria corsa cappottandosi ad oltre 100 metri di distanza dalla sede stradale. Molto probabilmente la Fiat 500 potrebbe essersi scontrata frontalmente con il fuoristrada che precedeva la Fiat Punto, ma la dinamica e’ ancora tutta da ricostruire.
“E’ una tragedia immane che ci lascia tutti sgomenti e ferisce l’intera nostra comunita’. In queste drammatiche ore siamo vicini alle due famiglie che piangono due giovani vite”. Cosi’ il sindaco di Polla, Massimo Loviso, che ha gia’ annunciato il lutto cittadino nel giorno in cui si terranno le esequie dei due giovani.
“Esprimo, a nome mio e di tutti i pollesi, tutta la vicinanza ai familiari di questi due splendidi ragazzi e sin da ora annuncio il lutto cittadino per il giorno dei loro funerali”, conclude Loviso.
Terenzio Volonnino svolgeva le mansioni di meccanico presso un’officina di auto del Vallo di Diano, mentre Vittorio Isoldi lavorava come operaio in un’azienda di infissi di Polla. Su espressa volonta’ dei genitori delle due vittime si terra’ un solo rito funebre presso la chiesa del “Cristo Re” di Polla.
E sempre presso la stessa chiesa questa sera, dalle ore 20,30, e’ in programma una veglia di preghiera in ricordo dei due giovani pollesi.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto