Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Boscofangone presso un negozio del centro commerciale Vulcano Buono per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato loro che, durante il turno di lavoro, aveva sentito le barriere antitaccheggio del negozio allarmarsi e, dopo aver notato un uomo che stava scappando, lo aveva inseguito e bloccato. Quest’ultimo, durante la fuga, aveva tentato di disfarsi di 4 felpe, occultandole dietro un cespuglio, mentre era riuscito a liberarsi di un involucro buttandolo nei canali dell’acqua piovana.
Gli operatori hanno recuperato l’oggetto, scoprendo che si trattava di una borsa schermata artigianalmente, ed hanno identificato il responsabile in un 32enne romeno con precedenti di polizia che è stato denunciato per furto aggravato.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto