Fuorigrotta, ruba in un supermercato: denunciato un 40enne georgiano irregolare e con precedenti di polizia.
Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato in via Lepanto per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una persona che aveva asportato 12 prodotti per la cura della barba, del valore di circa 68 euro, occultandoli nella tracolla e, dopo aver pagato solo una bottiglia di tè, aveva oltrepassato le casse facendo allarmare le barriere antitaccheggio.
L’uomo, un 40enne georgiano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto