È stato trovato senza vita Alfredo Folliero, classe 1984, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari lo scorso 31 luglio.
Il corpo è stato trovato tra Largo Bagnato e via Paci, al confine di Scampia, quartiere nord di Napoli, con Melito, in provincia. La polizia ha rinvenuto il cadavere in avanzato stato di decomposizione.
A denunciare la scomparsa di Alfredo erano stati i familiari, molto preoccupati per la sua vita. Il 39enne è stato avvistato a Melito sabato 30 luglio ed era diretto, forse in Puglia presso una struttura che lo ha seguito fino a poco tempo fa per problemi di tossico-dipendenza.
Nel momento della scomparsa indossava una maglietta nera a mezze maniche, dei pantaloncini e delle scarpe bianche. Il suo cellulare ha squillato a vuoto per qualche giorno. “Sono preoccupata, potrebbe aver bisogno d’aiuto. Ho chiamato anche la polizia, ma non hanno fatto nulla“, le parole di preoccupazione e disperate della madre.
Nei giorni successivi si sono susseguiti via social gli appelli a chi avesse potuto fornire notizie di Alfredo, e del caso si era interessata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Doveva essere una festa di compleanno, si è trasformata in una tragedia. A San Gregorio… Leggi tutto
Un gesto di inciviltà si è trasformato in una storia di speranza grazie alla prontezza… Leggi tutto
Napoli – Un uomo con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni… Leggi tutto
Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto
L’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Sanità del Comune di t, Antonio Coppola, ha partecipato,… Leggi tutto
È stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale per i… Leggi tutto