ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 17:47
19.9 C
Napoli

Ritrovato senza vita il 38enne Alfredo Folliero scomparso da Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

stato trovato senza vita Alfredo Folliero, classe 1984, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari lo scorso 31 luglio.

PUBBLICITA

Il corpo è stato trovato tra Largo Bagnato e via Paci, al confine di Scampia, quartiere nord di Napoli, con Melito, in provincia. La polizia ha rinvenuto il cadavere in avanzato stato di decomposizione.

A denunciare la scomparsa di Alfredo erano stati i familiari, molto preoccupati per la sua vita. Il 39enne è stato avvistato a Melito sabato 30 luglio ed era diretto, forse in Puglia presso una struttura che lo ha seguito fino a poco tempo fa per problemi di tossico-dipendenza.

Nel momento della scomparsa indossava una maglietta nera a mezze maniche, dei pantaloncini e delle scarpe bianche. Il suo cellulare ha squillato a vuoto per qualche giorno. “Sono preoccupata, potrebbe aver bisogno d’aiuto. Ho chiamato anche la polizia, ma non hanno fatto nulla“, le parole di preoccupazione e disperate della madre.

Nei giorni successivi si sono susseguiti via social gli appelli a chi avesse potuto fornire notizie di Alfredo, e del caso si era interessata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2022 - 17:33 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento