Ritrovata a Napoli la coppia scomparsa da Caserta. Giuseppina e Luciano erano affamati, disorientati ed ancora con le pantofole.
Giuseppina De Luca e Luciano Barba, la coppia svanita nel nulla dalla frazione di San Clemente a Caserta lo scorso 29 agosto e per la quale si erano attivate le ricerche con un piano capillare predisposto dalla Prefettura di Caserta, coordinato dal viceprefetto Biagio Del Prete.
L’ultimo «briefing» sulle ricerche era ancora in corso, quando ieri, intorno alle 16, è arrivata la bella notizia per tutti, ma soprattutto per i familiari degli scomparsi.
Giuseppina De Luca, 51 anni, originaria di Santa Maria Capua Vetere e Luciano Barba, 67 anni del Napoletano, sono stati ritrovati dagli agenti della Polizia Ferroviaria mentre vagavano nei pressi della stazione dei Campi Flegrei a Napoli.
I due, in discrete condizioni, sono stati accompagnati nell’ufficio della Polfer e rifocillati oltre ad essere stati visitati da un medico. I dettagli del loro allontanamento sono ancora tutti da chiarire, ma sembra che siano andati via da San Clemente volontariamente, vagando poi senza meta
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto