Dovevano raggiungere Milano dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri sera, domenica 4 settembre, con il volo Napoli Milano W68403, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Napoli Capodichino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 18:40 e atterrato solamente alle 23:11.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città lombarda, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Napoli Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.
Articolo pubblicato il giorno 5 Settembre 2022 - 14:09