Casal di Principe, rissa tra ragazzine e madri per un sinistro stradale: intervento della polizia di stato e carabinieri
E’ quanto accaduto a Casal di Principe alle 23 di martedì dove è scoppiata una rissa presso Piazza Villa. Una dinamica dai contorni ancora ambigui che è al vaglio degli agenti del Posto Fisso di Casapesenna.
C’è stato un sinistro stradale in prossimità di Corso Umberto con una accesa discussione. La discussione molto accesa ha visto coinvolti delle minorenni che hanno iniziato a darsele di santa ragione con tanto di “strascino” lungo Piazza Villa di una loro coetanea.
Sono sopraggiunte poi le madri di cui una armata di bastone che ha danneggiato auto e vetture. A dare man forte anche altri minori e giovanissimi. Un putiferio ripreso da automobilisti ed avventori dei vari esercizi commerciali sedato poi dall’intervento della volante del posto fisso di Casapesenna a cui sono affidate le indagini ed una pattuglia in supporto dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Numerose le persone identificate dai poliziotti che stanno raccontando la loro ‘versione della storia’.
Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2022 - 12:10