Quindicenne di Pozzuoli muore in incidente lungo l’Aurelia. La giovane che viveva a Cecina in provincia di Livorno è morta in ospedale. Grave la mamma.
E’ morta oggi all’ospedale di Cisanello, Emma, la studentessa di 15 anni, originaria di Pozzuoli e residente a Cecina rimasta coinvolta insieme alla madre 45enne, anch’essa ricoverata in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto nella giornata di, mercoledì 28 settembre, a Castagneto Carducci, sull’Aurelia.
La ragazza era apparsa subito molto grave e per questo trasferita d’urgenza a Cisanello dove era stata ricoverata in codice rosso. L’impatto tra l’auto condotta dalla madre della giovane e un furgoncino che proveniva in direzione opposta, la cui dinamica è ancora al vaglio di polizia municipale e carabinieri, è avvenuto poco prima delle 18.
L’auto, una Fiat panda, ha sbandato pressi del cavalcavia alle Sondraie e si è scontrata con un pulmino Mercedes. In quel tratto la strada descrive una curva a S e non è la prima volta che si verificano incidenti. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale di Donoratico che ha svolto i rilievi.
Le due donne, la madre di 45 anni e figlia di 16 anni, sono state estratte dall’auto dai vigili del fuoco. La più giovane, viste le condizioni, è stata subito trasferita con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Pisa per una terapia più appropriata. Madre e figlia, sono residenti a Rosignano. L’auto avrebbe urtato il van Mercedes con 5 a bordo con la parte destra dove si trovava la ragazza. Grave anche la madre, ricoverata a Cecina, che però nell’urto ha subito minori conseguenze della figlia.
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto