Foto dal web
Napoli quartieri Spagnoli controlli ai ristoranti Ispettorato Interregionale del lavoro di Napoli in congiunta con i NAS: sospese due attività per lavoro nero.
Continua proficuamente la sinergia istituzionale tra l’Ispettorato Interregionale del Lavoro e i militari del Nas Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Napoli.
Da controlli in due ristoranti dei quartieri Spagnoli è stato trovato personale non regolarmente assunto e violazioni al D. Lgs. 81/08.
L’attività ispettiva è stata svolta congiuntamente con i Carabinieri dei Nas anche per la verifica della liceità della somministrazione di alimenti e bevande.
Sono state impartite sanzioni amministrative per un ammontare di 16mila euro per la presenza di tre lavoratori a nero.
Sono state accertate, altresì, violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per un ammontare complessivo di circa 28.500,00 di ammenda.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto