Pompei. Litiga con la fidanzata e investe due musicisti della band di Eugenio Bennato che cercavano di fare da pacieri.È accaduto la notte scorsa in Piazza Schettini a Pompei.Intorno all’1,40 i carabinieri della stazione di Pompei sono intervenuti nella piazza dove poco prima si era concluso il concerto di Eugenio Bennato e dove era stata segnalata una lite tra un giovane e la sua fidanzata.
I due hanno litigato violentemente e i toni piuttosto accesi hanno attirato l’attenzione di due persone presenti in piazza, due musicisti della band di Bennato che sono intervenuti e hanno cercato di mediare e invitato i due a calmarsi.
Ma l’intromissione ha scatenato la reazione del giovane che si è messo alla guida della sia auto e ha tentato di investire i due uomini della band di Bennato. Per fortuna le due vittime non hanno subito gravi conseguenze, riportando solo lievi escoriazioni.Il giovane è stato identificato e sarà denunciato.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto