controlli dei carabinieri a pompei
Pompei. Litiga con la fidanzata e investe due musicisti della band di Eugenio Bennato che cercavano di fare da pacieri.È accaduto la notte scorsa in Piazza Schettini a Pompei.Intorno all’1,40 i carabinieri della stazione di Pompei sono intervenuti nella piazza dove poco prima si era concluso il concerto di Eugenio Bennato e dove era stata segnalata una lite tra un giovane e la sua fidanzata.
I due hanno litigato violentemente e i toni piuttosto accesi hanno attirato l’attenzione di due persone presenti in piazza, due musicisti della band di Bennato che sono intervenuti e hanno cercato di mediare e invitato i due a calmarsi.
Ma l’intromissione ha scatenato la reazione del giovane che si è messo alla guida della sia auto e ha tentato di investire i due uomini della band di Bennato. Per fortuna le due vittime non hanno subito gravi conseguenze, riportando solo lievi escoriazioni.Il giovane è stato identificato e sarà denunciato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto