Per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli ed attuale presidente dell’Ischia Calcio, i supporter isolani estranei agli scontri con i sostenitori del Savoia perchè non sono andati a Cercola per assistere alla gara.
Da questa mattina circolano on line le immagini di violenti tafferugli che sarebbero scoppiati ieri pomeriggio a Cercola prima dell’inizio della partita del campionate regionale di Eccellenza tra il Savoia e l’Ischia.
Il video diffuso sui social e ripreso anche da alcuni mezzi di informazione mostra momenti di tensione altissima con scontri con mazze e bastoni ed anche il tentativo di investire un gruppo di tifosi con una autovettura. Sulla vicenda e’ intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli ed attuale presidente dell’Ischia Calcio, smentendo ogni coinvolgimento dei supporter isolani.
“I tifosi dell’Ischia ci avevano comunicato nei giorni scorsi la volonta’ di non organizzare la trasferta per il match col Savoia, decisione che abbiamo condiviso considerando gli spazi molto limitati disponibili per i tifosi ospiti allo stadio di Cercola. Nessun tifoso ischitano era quindi presente ieri alla partita e nessuno dei nostri supporter e’ stato coinvolto in scontri di alcun genere coi tifosi del Savoia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Follia Ultras, scontri tra tifosi di Ischia e Savoia: auto tenta di investire i rivali. Il video
D’altronde l’eventuale trasferta doveva essere preventivamente comunicata alle forze dell’ordine che possono percio’ confermare che i tifosi gialloblu non c’entrano nulla con quanto accaduto ieri prima del match. Noi siamo per lo sport e contro ogni forma di violenza”, ha dichiarato il patron dell’Ischia.
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto