Si è svegliato dal coma il sedicenne pestato a mani nude da una baby gang a Palma Campania.
Resta in prognosi riservata, è cosciente ma sarà trattenuto in osservazione all’ospedale di Nola ancora per qualche giorno. In attesa che nelle prossime ore vengano effettuati altri accertamenti clinici.
I carabinieri, che stanno indagando sull’aggressione, hanno già individuato lo scenario in cui è maturata la lite. E hanno già anche alcuni nomi di probabile aggressori e componenti della baby gang che ha ridotto quasi in fin di vita il 16enne.
I carabinieri hanno anche preso visione dei filmati di alcune telecamere private presenti nella zona. E da li potrebbe arrivare l’individuazione dei responsabili
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto