Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 settembre è quello della Vergine

Ariete

Il fulcro della giornata, impegnativa ma non ansiogena, organizzando l’agenda ma soprattutto la mente portare tutto a conclusione con la determinazione di un carter pillar. Capo stupefatto delle vostre risorse, forse non vi conosceva abbastanza, ma ora la stima nei vostri confronti si eleva di mezzo metro! Finanze in standby con prospettive di recupero.

Toro

Tempo di decisioni per la coppia, se vivete già insieme ma ancora non avete figli, l’idea vi cattura con dolce insistenza, se invece ne avete già, ne andate fieri, soddisfatti del loro buon carattere e della linea educativa adottata. E infatti cosa sono i bimbi se non la miglior opera d’arte messa in atto da ciascuno? Insegnate loro ad amare e rispettare la natura affinché il domani sia migliore. Viaggetto romantico da prenotare fin che ci sono posti a prezzi convenienti.

Gemelli

Tutto in ordine, famiglia serena e coppia affiatata, vi interessano le stesse cose e nelle faccende di casa vi dividete pacificamente i ruoli alternandovi, senza rimostranze o pregiudizi. Buona organizzazione sul lavoro, che portate avanti senza stressarvi, avanzando del tempo da dedicare alla casa e alle persone care.

Cancro

La vostra dolcezza scioglie ogni dubbio e riporta nella coppia un clima di pace e affiatamento. Non occorre la folle passione per star bene insieme, vi dividete la quotidianità e sognate lo stesso sogno. Voglia di un pupo e se già ne avete di essere protagonisti della loro educazione.

Leone

Tutto ciò che in amore sembra immobile, sul lavoro è dinamico e grintoso. Forti del vostro carisma, vi fate rispettare, dare ordini vi appaga. Guadagni stabili permettono spese importanti per la casa e qui, per quanto stratosferiche, non si parla solo di bollette, ma anche di un acquisto immobiliare, di lavori di ripristino, di un cambio di arredamento, che renderà l’ambiente più caldo e confortevole, ma salasserà drasticamente il vostro capitaletto.

Vergine

Se il partner c’è è con lui o lei che festeggiate a tu per tu, con piattini afrodisiaci: la serata è un luna park ma nel lettone. Se poi si tratta di una storia segreta o di una fuga romantica fuori città sarà ancora più intrigante. Torta di compleanno con pochi intimi, tra i doni più gettonati i libri e se gli altri non ci pensano il dono ve lo fate da soli passando in libreria e uscendo con un pacco voluminoso.

Bilancia

I progetti ci sono e tutti validi, ciò che manca è il denaro per realizzarli e soprattutto l’entusiasmo e la voglia di iniziare subito, superando tutte le prove e i ritardi del caso. Vagheggiate il passato perché il presente non vi appaga, ma rimuginando inciampate in ricordi e ansie che starebbero bene dov’erano, incoperchiati nell’inconscio.

Scorpione

Salute in generale buona, sarebbe ottima senza l’ipersensibilità all’ambiente, basta una persona malevola a darvi subito i brividi, scombussolandovi emotivamente e fisicamente per tutta la giornata. Antidoto ideale musica e colore, pura energia che ripulisce ed eleva lo spirito, contro le forze perturbatrici e negative portate al collo un’ossidiana.

Sagittario

Sentimenti segreti ed emozioni sottochiave, di cui vi vergognate e fate bene, perché parlano il linguaggio della gelosia e del sospetto. Poco stimolati nel cuore, ma soddisfatti nel lettone, purché supportiate il sesso senza implicazioni sentimentali. La forza dei ricordi batte il senso di realtà, preferite stare senza amore che con un ripiego.

Capricorno

Pieni di forza e di energia creativa, fate il possibile per far sentire bene anche chi amate, infondendo sicurezza, appoggio e quel pizzico di stima indispensabile per volare. Sentirvi amati ha un effetto quasi miracoloso anche su di voi: se il partner c’è ne rivalutate le qualità, se manca vi guardate attorno per individuare il tipo giusto.

Acquario

Complice un’insolita e feroce gelosia perdete di vista tutte le vostre convinzioni sulla coppia: libertà reciproca, mutuo soccorso, successi e ideali condivisi. Oggi poco vi importa se il partner vota lo stesso partito, sognate un luna park di sesso e sorprese, ma per ora queste delizie non le vedete nemmeno in cartolina.

Pesci

Difficile ma non impossibile trovare un punto d’incontro con gli altri, toccherà alla vostra sensibilità, al lato creativo, all’arte, che volendo tutto riesce ad amalgamare e a combinare in modo armonico. Se col partner c’è maretta la pace si fa in fretta.


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2022 - 08:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castel Volturno, donna trovata morta nella sua abitazione di Ischitella

Dramma a Ischitella, frazione di Castel Volturno, dove una donna di circa 50 anni, di… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 21:01

Acqua Aromatizzata: Un Approccio Funzionale al Benessere

Nella nuova puntata di "Sorsi di benessere," Angelica Amodei presenta una ricetta per un'acqua funzionale… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:42

Esercitazione sul treno a Roma: incendio e feriti in preparazione al Giubileo

Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:42

Napoli Roma, Ranieri: “Ho visto voglia e determinazione contro una squadra che lotta per lo scudetto”

Claudio Ranieri, al termine della sconfitta della Roma contro il Napoli per 1-0 nella tredicesima… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:40

Napoli Roma, Conte: “Gara non semplice. Soddisfatto per 70-75 minuti, dobbiamo gestire meglio i finali”

Antonio Conte, soddisfatto ma sempre esigente, ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Roma per… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:33

Napoli Roma, Di Lorenzo: “Il campionato è ancora lungo, non guardiamo la classifica”

Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:22