L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 21 settembre è quello del Sagittario
Punti Chiave Articolo
Ariete
Complicazioni a tutto spiano, a crearle il vostro capo, che fa la ruota come un pavone ma in realtà sa molto meno di voi. Disguidi anche tra soci, con il rischio di mandare in fumo un progetto eccellente: prima di lasciarvi andare a commenti smodati, pensate gli eventuali risvolti economici del vostro contenzioso (non solo emotivi, anche finanziari!).
Un conto è riempire la solitudine con un bel romanzo, un altro è viverselo sulla pelle tra rimpianti e nostalgie. Delusioni per una storia finita da poco, ma c’è sempre un’alternativa, basterebbe mettere in tasca l’orgoglio e chiedere scusa.
Comunicazione piacevole e serena con tutti, partner, familiari, amici. Coi figli, poi, tornate ragazzini, riproponendo loro i giochi della vostra infanzia ed aiutandoli a svolgere i primi compiti. Attenti a non dare loro il vizio, però, altrimenti fino a giugno vi toccherà rifarlo ogni sera.
E’ la mancanza di moto a fregarvi, i testi di astrologia vi descrivono come il segno più pigro dello zodiaco e un po’ di ragione forse ce l’hanno, in più siete anche tra i più buongustai. Urgente la ricettina di buona salute: più tempo speso a muovere le gambe a spasso e meno per tenerle ferme sotto al tavolo.
Amore dominante, è il vostro sguardo magnetico oggi a dirigere il gioco, non occorrono parole e il partner (o aspirante tale) è già ai vostri piedi! Ma se proprio volete strafare, incantatelo con una delle poesie che scrivete di nascosto: sarà vostro non solo in questa vita ma per le prossime dieci reincarnazioni.
Probabilmente un peccatuccio sulla coscienza l’avete anche voi o forse semplicemente il timore di non dare a sufficienza, e non manifestare i sentimenti come il partner e i pupi meriterebbero. Ecco perché girate in cerca di un dono speciale, moderatamente costoso. In realtà dovrebbero essere loro a farvi un regalo, ancora per oggi e domani sarete in zona compleanno?
Con invidiabile dialettica rimediate a un piccolo svarione in termini di fedeltà. Purtroppo il partner vi ha colto le dita nella marmellata, bluffando negate l’evidenza, la vostra dialettica ve lo consente, quanto al Grillo Parlante della vostra coscienza poi ve la vedrete in privato. Pace e giustizia il leitmotiv della giornata, non per nulla in calendario si festeggia san Matteo evangelista, che nella vita profana svolgeva il mestiere di gabelliere: ciascuno paghi secondo le proprie possibilità.
Grandi ambizioni anche sul lavoro, vorreste dar prova di voi stessi, realizzando qualcosa di eccezionale che lasci una traccia e si faccia ricordare. Non tutti però sono Einstein o Leonardo, accontentatevi di interpretare al meglio il vostro ruolo, oggi oltretutto non siete brillanti.
Buone notizie da lontano, se avete inviato il curriculum o alcuni progetti all’estero, la risposta è confortante, anche se non immediatamente realizzativa. Un collega vi svela piani segreti dei quali è l’unico a conoscenza, segno che si fida di voi e della vostra lealtà.
L’eros non perde colpi, covato per qualche giorno il desiderio si fa più intenso ed esplosivo, niente parole però, rovinereste la magia del momento, la pelle dice anche ciò che il cuore a volte non sa dire.
Lupi solitari in cerca dell’anima gemella o forse no: l’idea vi tenta ma all’atto pratico vi tirate indietro. Lo capisce al volo la persona che comunque vi interessa, che è un abile stratega, vi prende per il verso giusto facendovi capitolare. Fermo restando che ciascuno avrà il proprio spazio e i propri amici, anche gli interessi non saranno tutti in comune, dopo un poco che noia
Il lavoro consola e impedisce di pensare ai vostri guai: ancora oggi la riprova, sgobbando con zelo realizzate in una sola giornata quello che di norma fate in tre! Buoni e al riparo da rischi gli investimenti, fatti con cognizione di causa (probabilmente non da voi ma dal vostro curatore finanziario) vi regaleranno nel breve belle sorprese.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto