L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 settembre è quello della Bilancia
Ariete
Fascino allo specchio e questa nuova consapevolezza riguardo al vostro aspetto vi infonde serenità. Fisicamente vi sentite benone e il fatto di essere affascinanti oltre che sani non fa che aggiungere un’altra nota positiva al concerto d’insieme. Indossate il rosa corallo, non solo vi starà d’incanto, ma oggi vi porterà anche vi fortuna.
Geniali sul lavoro, la creatività vi rende liberi ma non sarà una conquista facile con un capo inflessibile che dall’alto del suo scranno vi tiene d’occhio di continuo pronto a farvi uno shampoo anche per la minima défaillance.
Se l’amore vi aveva lasciati finalmente torna in auge, affettuosi col partner, tenerissimi con i pupi. Anche nella famiglia d’origine si parla di più e in tono amichevole, siete sempre voi quelli su di giri sovraeccitati da un’energia che faticate a controllare.
Nostalgia di qualcuno o di qualcosa che è stato e ora non è più. In realtà sbagliate a lamentarvi, avete tutto: una famiglia affettuosa, dei figli carini, un partner rassicurante ma la vostra inquietudine non ha nomi e non obbedisce ad alcun freno. Gli amici vi prendono in giro, suggerendovi di dare un taglio al passato e guardare avanti.
Lavoro duro ma con una remunerazione, se non proprio esaltante, almeno discreta. Difficile da cavalcare solo il fronte degli affari, sereno invece il rapporto col pubblico che, sedotto dal vostro magnetismo, vi adora. Cambiamenti in vista da prendere a cuor leggero, non sempre il diavolo è nero come lo si dipinge.
Ora che Venere vi ha lasciati il sospetto prende piede, perciò dovrete combatterlo con tutta la logica di tutta la vostra mente geniale, guai a lasciarsi prendere da emozioni nebulose che rischiano di condurvi fuori pista. Se un partner c’è dovreste fidarvi a occhi chiusi, è il classico tipo tutto d’un pezzo che non concede e non si concede divagazioni:
Creativi all’arrembaggio, sciogliete i nodi stretti dai vostri timori e dalla mancanza di autostima. Vero, oggi non siete loquaci e probabilmente non avete il solito carisma, compensato però da un aspetto curatissimo e uno sguardo dolce che incanta gli animi più ricettivi.
Complicazioni sentimentali ma questa non è una novità, qualcosa nei vostri rapporti da tempo dà segnali di cambiamento che chiaramente voi mostrate di non gradire, attaccati a schemi del passato che ormai non macina più. Un peso sul cuore su vari fronti: coppia, famiglia, ma soprattutto il vostro rapporto con voi stessi.
Malumore, qualcosa vi balla nello stomaco ma probabilmente più in senso emotivo che fisico. A una cena tra amici piano con gli alcolici, al momento consolano e aiutano a dimenticare la difficile situazione sociopolitica, per non parlare delle finanze ma il fegato non è contento e ve lo dimostra scatenandovi una feroce emicrania.
La vostra creatività oggi lascia tutti spiazzati a bocca aperta, non solo i colleghi, perfino il capo che ammaliato dalle vostre idee vi dà carta bianca. Grandi soddisfazioni dunque sul fronte lavorativo che non collimano però con un aumento di stipendio.
Giusto mix di tenerezza, desiderio e fedeltà. Basterà che vi smarchiate una volta per tutte dalla vostra paura dei legami e anche voi potrete diventare persone normali felicemente in coppia, senza grilli per la testa. Se la famiglia d’origine non è stata un esemplare di virtù e serenità non è detto che la vostra debba ricalcare lo stesso modello, casomai sarà il contrario.
Troppi sogni, troppe fantasie al vostro capo non vanno a genio e infatti ve lo fa intendere senza mezzi termini. Alle prese con conti o un’attività manuale impegnativa riavvitatevi subito la testa e il collo e lasciate le vostre fantasie fuori dall’azienda.
Weekend a rischio e disagi per chi viaggia in treno. Scatta domani sera alle 21… Leggi tutto
Furto nella notte in un’area di servizio lungo viale Aldo Moro, al Rione Pacevecchia di… Leggi tutto
Epar fa il punto a Bologna su nuovi servizi tecnici per le aziende in materia… Leggi tutto
I carabinieri di Trentola Ducenta hanno sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti, arrestando un 33enne… Leggi tutto
Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto