L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 settembre è quello dell’Ariete
Ariete
Voglia d’amore, ma altrettanta propensione a offrirne, il cuore aperto non ha misteri, in coppia gratificate il partner con dichiarazioni dolcissime che lo lasciano sconcertato ed euforico. Sogni e ideali condivisi, ecco la forza del vostro rapporto. Da single accendete subito il sonar lanciando il vostro richiamo nell’universo: indubbiamente lo stanno già ascoltando in parecchi.
In ottima forma, le spezie, peperoncino in primis, col loro potere antisettico tengono a bada i bacilli, promuovono l’appetito e facilitano la digestione. In più, fatto di grande interesse sopra i 50, danno una svegliata al sistema ormonale. In pratica il cacio sui maccheroni.
Trattative in corso, ma proibito essere impazienti, l’interlocutore si insospettirebbe, immaginando chissà quale inghippo. Nessuno, in realtà, in barba a quanto si racconta del vostro segno, siete trasparenti come l’acqua vi piace fare le cose per benino, giustizia e lealtà principi inalienabili.
Sereni in famiglia, nonostante una sottile inquietudine vi faccia sognare viaggi ed emozioni lontane da casa. Invece la casa ve la godete già stasera, l’avventura in fondo vi piace al cinema o in un romanzo, sprofondati nella vostra poltrona preferita.
Commerci, trattative, gestione aziendale o del personale, attività che oggi vi vedono particolarmente brillanti, bravissimi a gestire situazioni anche molto complicate. Lo stesso vale anche per chi insegna o ha a che fare con un pubblico esigente. Soddisfatti gli studenti dopo un esame o un’interrogazione particolarmente difficile.
Complicazioni sul fronte professionali, in fibrillazione per una questione da dirimere o uno svarione da rimediare in corner, sperando che il capo non ci faccia caso… Impossibile, col suo sguardo ai raggi X controlla tutto anche alle spalle: ecco perché siete così nervosi. Rilassatevi, è venerdì.
Affari conclusi alla grande, un po’ grazie alla diplomazia, dote in cui eccellete, ma non dimenticatevi lo zampino che ci infila la fortuna, guidata dal vostro astro guida Venere, che vi aiuta a sbrigarvi in fretta trovando anche il tempo necessario per un weekend fuori città.
Bellezza e benessere fanno il paio, grazie all’attenzione e alla dieta, da qualche tempo vegetariana o vegana. Un occhio in più al look, con un abbigliamento e un taglio più moderno, adatti alla vostra corporatura e ai vostri lineamenti sareste perfetti!
Confusionari in casa, il ruolo di Cenerentola non vi si attaglia a pennello, ma questo lo sapevate da tempo. Piuttosto vi calate a meraviglia nei panni del giramondo, sgobbando sodo in situazioni di contatto col pubblico o in viaggio per affari, dove la vostra padronanza linguistica vi torna sempre di grande utilità.
Un sacco da fare fino all’ultimo minuto, sembra che il capo ci goda a tenervi sulle spine, ma se il capo siete voi e siete stakanovisti, probabilmente vi drogate di lavoro per non pensare troppo al cuore (evidentemente in fase critica).
Messaggi d’amore a getto continuo, qualunque sia la fase del rapporto, flirt, tenera amicizia o passione travolgente, all’amato bene avete tanto da dare ma soprattutto da raccontare. Indispensabile un viaggetto per due, se gli amici stasera reclamano la vostra presenza una volta tanto dite di no.
Partner freddino ma non per colpa sua, la vostra eterna distrazione, i viaggi continui sul pianeta del sogno, lasciando il poveretto a terra ad aspettarvi per ore, minacciano di minare il rapporto. Mai darsi per scontati, tenetelo a mente: meglio una litigata piuttosto del silenzio.
Milano, 22 novembre 2024 – Si è conclusa oggi la Milano Music Week 2024 di… Leggi tutto
Un episodio di cronaca ha coinvolto quattro giovani di età tra i 16 e i… Leggi tutto
Oltre 500.000 biglietti sono stati venduti per il tour Cremonini Live25, decretando un notevole successo… Leggi tutto
Napoli. Giovani rapinatori in fuga nella zona di piazza Mercato: uno arrestato e l'altro ricercato.… Leggi tutto
L'Associazione Culturale Arte Reale apre la mostra-concorso "GRAY" il 25 novembre 2024 alle 18:00, presso… Leggi tutto
Le iniziative culturali a Napoli continuano a crescere, con una proposta che punta a svelare… Leggi tutto