Omicidio Sergio Capparelli: c’è un sospettato legato al clan Cutolo

Condivid

Omicidio Sergio Capparelli al rione Traiano: c’è un sospettato.

I carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno posto in stato di fermo e sottoposto all’esame dello Stube un pregiudicato legato al clan Cutolo.Chi ha ucciso Sergio Carparelli, 53 anni, conosceva infatti i suoi spostamenti. Capparelli e’ stato ucciso sotto casa, in via Marco Aurelio.

La vittima , negli ultimi tempi stava frequentando persone vicine al clan Cutolo, anche se tra i suoi precedenti ha solo reati di droga e non associativi. Ed e’ stato freddato nella roccaforte della cosca, la zona denominata “44”.  La zona, da sempre, e’ al centro di una faida tra i Puccinelli-Petrone da una parte e i Cutolo dall’altra. Gli investigatori però seguono con maggiore attenzione la pista che porta a una epurazione interna.

Gli investigatori non escludono che si sia trattato di una vendetta per fatti vecchi di criminalità comune e non di camorra. Sergio Carparelli, 53 anni, anche se aveva amicizie tra i Cutolo del rione Traiano non era un affiliato. In passato aveva avuto guai con la giustizia per droga e violenza sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimba di 10 mesi intossicata dalla cannabis: è grave

Non è escluso che la vittima avesse appuntamento con qualcuno che lo ha attirato in una trappola facendolo seguire dal killer. Quando è stato ucciso erano le 2,30 di notte e stava rincasando. E non è escluso che chi ha fatto fuoco sia la stessa persona con la quale si era incontrata. I carabinieri hanno interrogato a lungo i familiari per capire i suoi ultimi movimenti, le amicizie ma soprattutto stanno analizzando il suo smartphone compreso chat e sms.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2022 - 08:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03