ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 08:28
15.1 C
Napoli

Omicidio Sergio Capparelli: c’è un sospettato legato al clan Cutolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio Sergio Capparelli al rione Traiano: c’è un sospettato.

PUBBLICITA

I carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno posto in stato di fermo e sottoposto all’esame dello Stube un pregiudicato legato al clan Cutolo.Chi ha ucciso Sergio Carparelli, 53 anni, conosceva infatti i suoi spostamenti. Capparelli e’ stato ucciso sotto casa, in via Marco Aurelio.

La vittima , negli ultimi tempi stava frequentando persone vicine al clan Cutolo, anche se tra i suoi precedenti ha solo reati di droga e non associativi. Ed e’ stato freddato nella roccaforte della cosca, la zona denominata “44”.  La zona, da sempre, e’ al centro di una faida tra i Puccinelli-Petrone da una parte e i Cutolo dall’altra. Gli investigatori però seguono con maggiore attenzione la pista che porta a una epurazione interna.

Gli investigatori non escludono che si sia trattato di una vendetta per fatti vecchi di criminalità comune e non di camorra. Sergio Carparelli, 53 anni, anche se aveva amicizie tra i Cutolo del rione Traiano non era un affiliato. In passato aveva avuto guai con la giustizia per droga e violenza sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimba di 10 mesi intossicata dalla cannabis: è grave

Non è escluso che la vittima avesse appuntamento con qualcuno che lo ha attirato in una trappola facendolo seguire dal killer. Quando è stato ucciso erano le 2,30 di notte e stava rincasando. E non è escluso che chi ha fatto fuoco sia la stessa persona con la quale si era incontrata. I carabinieri hanno interrogato a lungo i familiari per capire i suoi ultimi movimenti, le amicizie ma soprattutto stanno analizzando il suo smartphone compreso chat e sms.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2022 - 08:49 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento