Cronaca di Napoli

Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato

Condivid

Napoli. Sottopasso della Circumvesuviana di Barra completamente allagato: disagi infiniti per i pendolari che usufruiscono della stazione e in particolare del sottopassaggio da molti definito “il più pericoloso d’Italia”.

Anche questa volta con la pioggia il sottopasso si è rapidamente allagato impedendo ai viaggiatori coraggiosi di usufruirne. Viaggiatori coraggiosi scritto non a caso. Il sottopasso infatti anche senza pioggia si mostra essere tra i più inquietanti sottopassi d’Italia, e tante persone per paura decidono di non prendere la circumvesuviana a Barra proprio per evitare quel sottopasso.

Una situazione grave che prosegue ormai da molto tempo nonostante le lamentele dei pendolari purtroppo inascoltate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, tenta di rubare in un supermercato: denunciato

Sulla questione è intervenuto il responsabile locale Lega, Giorgio Contovas che ha promesso di interessare della questione i massimi vertici istituzionali a cominciare dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti affinché intervenga per rendere quel sottopasso sicuro e confortevole per i pendolari.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2022 - 18:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre Annunziata, sigilli a due edifici: chiuso anche un immobile in Rampa Nunziante

Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:37

Vico Equense, 22 agenti della polizia locale indagati per assenteismo

Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:17

Donne di Hera, torna la rassegna teatrale al Museo Archeologico Nazionale di Paestum

I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:00

Maddaloni, dipendenti Softlab in strada: ‘da due mesi senza cig e sede’

Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:48

Rapina ad Avezzano travestito da donna: pregiudicato arrestato a Capaccio

I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:41

Benevento, 16enne sorpreso con hashish a scuola: scatta la segnalazione

Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:34