Napoli. Sottopasso della Circumvesuviana di Barra completamente allagato: disagi infiniti per i pendolari che usufruiscono della stazione e in particolare del sottopassaggio da molti definito “il più pericoloso d’Italia”.
Anche questa volta con la pioggia il sottopasso si è rapidamente allagato impedendo ai viaggiatori coraggiosi di usufruirne. Viaggiatori coraggiosi scritto non a caso. Il sottopasso infatti anche senza pioggia si mostra essere tra i più inquietanti sottopassi d’Italia, e tante persone per paura decidono di non prendere la circumvesuviana a Barra proprio per evitare quel sottopasso.
Una situazione grave che prosegue ormai da molto tempo nonostante le lamentele dei pendolari purtroppo inascoltate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, tenta di rubare in un supermercato: denunciato
Sulla questione è intervenuto il responsabile locale Lega, Giorgio Contovas che ha promesso di interessare della questione i massimi vertici istituzionali a cominciare dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti affinché intervenga per rendere quel sottopasso sicuro e confortevole per i pendolari.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto