Napoli. E’ stato risolto il giallo della ragazzina di 12 anni ferita con un calcio al torace da una conoscente e ricoverata in osservazione all’ospedale Santobono di Napoli.
E’ stato infatti l’importo elevato della bolletta della luce a provocare la lite nell’appartamento della zona collinare di Napoli durante la quale la ragazzina di 12 anni e’ rimasta ferita.
Madre e coinquilina, secondo quanto si e’ appreso, non sono parenti ma dividono la stessa abitazione. La somma della bolletta – della quale non e’ stata resa nota l’entita’ – ma comunque alta ha fatto sorgere la discussione accesa tra le due donne.
La ragazza di 12 anni, figlia di una delle due donne, si e’ frapposta ed e’ stata colpita da un calcio, forse in maniera fortuita durante la lite. I Carabinieri della stazione Vomero si sono attivati dopo la segnalazione del personale sanitario dell’ospedale pediatrico Santobono dove e’ stata portata la ragazzina. Ha riportato lesioni al torace guaribili in dieci giorni. E’ ricoverata in osservazione.
Ora la donna rischia una denuncia per lesioni. Il magistrato della Procura di napoli deciderà sulla base dell’informativa dei carabinieri.
Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto
Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto
Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto