Napoli. Momento di panico oggi pomeriggio intorno alle 16,30 quando sconosciuti, scendendo dal tram arrivato in quel momento al capolinea ubicato all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo, hanno dato fuoco a quella che sembrerebbe una bottiglietta di plastica, verosimilmente contenente liquido infiammabile.
la bottiglietta è stata fatta cadere nei pressi di una delle porte. Il principio di incendio è stato prontamente estinto dall’autista.il principio di incendio non ha arrecato danni a persone, ma solo il lieve annerimento di una porzione del pavimento del tram.
E naturalmente tanto spavento per i passeggeri che si sono prontamente allontanati dal mezzo.Non si esclude che si sia trattato di una bravata. Indagini dei carabinieri della stazione Napoli San Giuseppe per chiarire dinamica e identificare i responsabili.
Sul posto ci sono ancora i militari per i rilievi. Presenti anche artificieri, per accertare la natura dell’oggetto che ha originato le fiamme.
Napoli. E' preso da delirio di onnipotenza e anche se è in carcere via telefono… Leggi tutto
Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio, una delle priorità della Procura della Repubblica. Nei giorni… Leggi tutto
Le autopsie sui corpi delle gemelle Sara e Aurora Esposito e del 18enne Samuel Tafciu,… Leggi tutto
Un tentativo di furto si è concluso con un arresto nel supermercato CasaMia di viale… Leggi tutto
Napoli. Quattro anni dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, il mondo continua a celebrare… Leggi tutto
Napoli. E' stato condannato ad anni otto di detenzione, revoca patente, risarcimento civile ai parenti… Leggi tutto