Una lite per motivi passionali, probabilmente un fidanzato conteso, sfocia in due accoltellamenti.
Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì e ha visto come protagoniste una 22enne e una 20enne, entrambe dei Quartieri Spagnoli.
La prima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini con una ferita alla mano causata da un’arma da taglio e qui, ai poliziotti intervenuti, ha raccontato di aver avuto una lite per motivi passionali con un’altra ragazza a piazza Carlo III.
Anche la seconda ragazza ha fatto ricorso alle cure nello stesso ospedale per ferite da arma da taglio. Entrambe sono state dimesse, con prognosi rispettivamente di 15 e di 7 giorni.
Al momento la polizia, che indaga sulla vicenda, non ha trovato il coltello (o i coltelli) che sarebbe stato utilizzato per il ferimento. Le condizioni delle due donne non sono gravi: dopo essere state medicate in ospedale sono state dimesse.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto