Cronaca di Napoli

Napoli, tentano di rubare un’auto: bloccati dai proprietari

Condivid

Napoli. Furti in auto, 2 marocchini beccati sul fatto dai proprietari: arrestati dei Carabinieri.

Provano a rubare un’auto parcheggiata in strada ma non riescono ad avviarla. Così raccolgono quello che possono dal suo interno. Documenti ed effetti personali il bottino finale.

In azione due persone, due uomini, probabilmente stranieri. Il loro tentativo è ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si rivelerà fondamentale.
Trascorrono poco meno di 120 minuti e due extracomunitari vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono pochi istanti dopo.
In manette finiscono un incensurato 22enne e un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in Piazza de Nicola.

I due sono stati arrestati per concorso in furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Addosso attrezzi per lo scasso e ancora tutta la refurtiva.
Saranno giudicati con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 5 Settembre 2022 - 09:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, scuole sotto controllo: livelli di CO₂ nella norma

Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:33

Superenalotto, il jackpot sfiora gli 82milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:13

Aggressione a personale sanitario: assolto Michele Lo Bianco

Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:02

Un posto al sole, trasferta torinese per le gemelle Cirillo

Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:41

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 4 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:27

Juventus, la migliore della Serie A nelle ultime cinque giornate

Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:23