Napoli. Furti in auto, 2 marocchini beccati sul fatto dai proprietari: arrestati dei Carabinieri.
Provano a rubare un’auto parcheggiata in strada ma non riescono ad avviarla. Così raccolgono quello che possono dal suo interno. Documenti ed effetti personali il bottino finale.
In azione due persone, due uomini, probabilmente stranieri. Il loro tentativo è ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si rivelerà fondamentale.
Trascorrono poco meno di 120 minuti e due extracomunitari vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono pochi istanti dopo.
In manette finiscono un incensurato 22enne e un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in Piazza de Nicola.
I due sono stati arrestati per concorso in furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Addosso attrezzi per lo scasso e ancora tutta la refurtiva.
Saranno giudicati con rito direttissimo.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto