Politica Napoli

Napoli, imbrattata la sede del Circolo Pd Avvocata

Condivid

Napoli, imbrattata la sede del Circolo Pd Avvocata. Solidarietà e denuncia da parte di Sarracino e Boccia.

“Questa notte il circolo del Partito democratico dell’Avvocata, nel cuore della nostra città, ha subito un vile attacco. La porta di ingresso è stata deturpata con scritte orribili e infamanti. Di fronte a simili dimostrazioni di odio, nell’ultima settimana di campagna elettorale, non si può che restare basiti e condannare fermamente, sperando che le forze dell’ordine, in cui riponiamo piena fiducia, facciano al più presto luce sulla vicenda”.

Lo annunciano Marco Sarracino, segretario metropolitano del Pd di Napoli, e Francesco Boccia, commissario del Pd Campania. “Assassini!” e “No Alternanza”: queste le scritte, impresse con vernice rossa, comparse sulla porta d’ingresso del circolo.

“La comunità democratica napoletana – proseguono Sarracino e Boccia – esprime piena solidarietà al segretario Nicola Lavorgna e a tutto il circolo. Non vi lasceremo soli”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2022 - 11:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02