Napoli. Stanotte i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Mergellina due ragazzi a bordo di un motoveicolo che si aggiravano con fare sospetto tra le auto incolonnate nel traffico.
Il conducente del mezzo, alla vista dei poliziotti, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt e ne è nato un inseguimento terminato poco dopo quando gli agenti sono riusciti a fermarli e, dopo una colluttazione, a bloccarli; inoltre, il conducente è stato trovato in possesso di una pistola replica priva di tappo rosso.
C.R., 18enne di Cardito con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il passeggero, un 17enne di Caivano, anch’egli con precedenti di polizia, è stato denunciato per gli stessi reati e affidato alla sorella.
Infine, il 18enne è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto