Indagine choc a Napoli: un omicidio di un clochard scoperto dopo dopo un mese ma la cosa raccapricciante è sarebbe stato ucciso per gioco.
Gli agenti della squadra mobile diretta da Alfredo Fabbrocini, coordinati dai pm Valentino Battiloro e Cristina Curateli con il procuratore aggiunto Sergio Amato, stanno infatti indagando sull’omicidio di Davide Fogler, 56 anni, assassinato il 31 luglio scorso nel terraneo abbandonato di via Ilioneo a Bagnoli dove viveva.
La notizia- riportata stamane da Il Mattino e La Repubblica edizione napoletana- apre scenari investigativi inquietanti perché quello che sembrava un incidente ora appare chiaro che si tratti di un omicidio perchè dall’autopsia è emerso che l’uomo, senza un lavoro e che si arrangiava come parcheggiatore abusivo
oppure con altri espedienti, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa, tra l’altro esploso da distanza ravvicinata.Il movente dell’omicidio potrebbe essere il racket sui parcheggiatori abusivi di Bagnoli, oppure una vendetta per una lite in strada. Ma gli investigatori sembrano propendere per una ipotesi agghiacciante ovvero quella dell’omicidio “per gioco”. Consumato per provare la pistola o per far compiere il cosiddetto “battesimo del fuoco” a un giovane killer. E quindi quale bersaglio più facile come un senza fissa dimora che viveva da solo?
Gli investigatori ora sono al lavoro sulle immagini delle telecamere intorno alla casa di Davide Fogler ma allo stesso tempo chiedono a qualcuno che abbia visto di farsi avanti anche in forma anonima.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto