Napoli choc: un uomo ripreso mentre urina davanti a Palazzo Reale in Piazza Plebiscito, la più importante della città ma da tempo sempre più terra di nessuno.
Le immagini dell’uomo che fa la pipì sull’ingresso principale di Palazzo Reale alle 10 del mattino tra l’incredulità dei passanti e dei turisti è una della cose che non si possono proprio vedere.
Il messaggio, con foto allegata, è stato inviato da un cittadino indignato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da anni si batte per la riqualifica ed il recupero della piazza più importante della città di Napoli.
“Nonostante i nostri appelli e le nostre segnalazioni, l’inciviltà ed il vandalismo continuano a mortificare la Piazza più importante e rappresentativa di Napoli. È tempo che la si difenda e la si tuteli anche per l’immagine della città agli occhi dei turisti.
Noi da tempo chiediamo l’illuminazione della piazza ed i permessi per tavoli dei locali e l’installazione di arredo urbano. Quando lo si farà per fermare finalmente il degrado? Inoltre bisogna affrontare l’emergenza clochard: vanno gestiti in maniera diversa da come fatto fino ad ora”, le parole di Borrelli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto