Napoli, Bassolino: “Stop funicolare Chiaia problema serio”. La critica di Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli: “Impreparati a una scadenza nota da tempo”
“La chiusura della funicolare di Chiaia è un problema molto serio, un danno grave per le attività commerciali e per la mobilità di tante persone.
Si è giunti impreparati ad una scadenza nota da tempo e senza aver espletato una gara per la manutenzione obbligatoria prevista dalle leggi”. Lo scrive su Facebook il consigliere comunale ed ex sindaco Antonio Bassolino.
“Forti saranno comunque i disagi per tutto un periodo. Per cercare almeno di attenuarli e per fronteggiare quanto più possibile la delicata situazione è bene che il sindaco Manfredi e l’assessore Cosenza incontrino ed ascoltino le associazioni dei commercianti e dei cittadini.
E’ poi necessario che su tutto il grande tema del trasporto pubblico a Napoli l’amministrazione comunale chiarisca cosa si intende fare nei prossimi mesi e nei prossimi anni”.
”Sarà un problema – ha evidenziato il sindaco Gaetano Manfredi – stiamo lavorando con Anm e con i sindacati per prorogare l’orario degli altri mezzi pubblici”.
La docente di sostegno aggredita la settimana scorsa da un gruppo di circa trenta genitori… Leggi tutto
Un'indagine partita da una denuncia per maltrattamenti ha portato alla luce una rete di usura… Leggi tutto
La sicurezza sul lavoro rappresenta un argomento di crescente importanza, con la tecnologia che emerge… Leggi tutto
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto