Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Alessandro Poerio all’angolo con via Ignazio Ciaia hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un giovane.
I due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga ma i poliziotti, dopo un breve inseguimento, li hanno raggiunti e, non senza difficoltà, bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 5 euro, un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5,5cm, 2 involucri di mannitolo, diverso materiale per il confezionamento della droga e 4 involucri contenenti circa 2,3 grammi di eroina, mentre l’acquirente è stato trovato con un involucro contenente circa 0,4 grammi della stessa sostanza.
Un 54enne di Capo Verde, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto