Napoli. E’ ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita un 22enne di Piazza Carlo III accoltellato l’altra sera da un rivale in amore.
Si tratta di un 20enne di Salita Tarsia a Montesanto che è stato solo denunciato perché trascorsa la flagranza del reato. Il ferito è ricoverato al Vecchio Pellegrini con una ferita da arma da taglio al fianco.La vicenda è stata ricostruita dalla polizia intervenuta l’altra sera in piazza Carlo III.
Durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Carlo III per la segnalazione di una persona ferita da arma da taglio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto personale del 118 che trasportava il ferito presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini dove, poco dopo, è giunta in ausilio una pattuglia del Commissariato Montecalvario; successivamente gli operatori hanno accertato che lo stesso aveva avuto una discussione per futili motivi con un altro giovane il quale lo aveva colpito con un coltello per poi allontanarsi a bordo di un’auto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato
Gli agenti, grazie alle informazioni raccolte, hanno rintracciato l’aggressore, un 20enne napoletano, in Salita Sant’Antonio a Tarsia e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.
In memoria di Eduardo De Filippo, Rai 5 trasmetterà la celebre commedia "Napoli Milionaria!", programmata… Leggi tutto
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto