Napoli. A San Pietro a Patierno e Secondigliano sono state sanzionate due pescherie e sono stati sequestrati 40kg di molluschi.
Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale dell’ASL NA1, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno nel corso del quale sono state identificate 37 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, e controllati 18 autoveicoli.
Gli operatori, inoltre, hanno sanzionato due pescherie in via Nuovo Tempio e corso Italia per violazioni in materia di sicurezza alimentare e hanno sequestrato 40 kg di molluschi per mancanza dei requisiti di tracciabilità elevando sanzioni per un totale di 1000 euro.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto