Meteo

Meteo Napoli, oggi solo temporali e pioggia

Condivid

Meteo Napoli, oggi giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite.

Avremo pioggia continua al mattino, rovesci temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, piovaschi intermittenti alla sera. Durante la giornata di oggi si registrera’ una temperatura massima di 22°C alle ore 8, mentre la minima alle ore 23 sara’ di 20°C, lo quota piu’ bassa dello zero termico si attestera’ a 3400m alle ore 23 e la quota neve minima sara’ 2960m alle ore 12.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensita’ di circa 16km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensita’ di circa 10km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensita’ tra 8km/h e 13km/h. La visibilita’ piu’ ridotta si avra’ alle ore 1 e sara’ di 1920m.

L’autunno e’ partito con piogge diffuse anche sotto forma di nubifragi che in questi giorni stanno interessando molte Regioni. I meteorologi mettono in evidenza che si contano gia’ allagamenti e danni, soprattutto sulle regioni tirreniche come in Toscana, Lazio e Campania, e che le piogge colpiscono anche il Molise, la Puglia e a tratti pure il Nord e le Isole Maggiori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Meteomar Napoli e Italia previsioni 25-26 settembre 2022

Da martedi’ arriveranno altre due perturbazioni di origine artica, ci saranno venti in intensificazione e un calo termico; inoltre torna la neve sulle Alpi a quote inferiori ai 1.600 metri.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2022 - 09:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45