Meteo Napoli, le previsioni avevano anticipato che oggi sarebbe iniziata l’estate settembrina e così è stato.
Punti Chiave Articolo
Dopo l’acquazzone nella mattinata di ieri il maltempo già nel pomeriggio di ieri è stato spazzato via dal vento che ha portato su Napoli e gran parte della Campania un sole piacevole pomeridiano.
E stamane splende ancora di più con temperature tali da invitare chi può a tornare in spiaggia a godersi il sole. Secondo le previsioni meteo sarà così per tutta la settimana con temperature che supereranno i 35 gradi in Sicilia.
Nel del dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo soleggiamento diffuso al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 7.
I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 900W/mq.
La Capitaneria di Porto di Salerno è intervenuta questa mattina per soccorrere due diportisti in… Leggi tutto
Volturara Irpina piange la scomparsa di Sally, la meticcia di quasi quindici anni divenuta un’icona… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, un'imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano,… Leggi tutto
Avella – Da un semplice controllo alla scoperta di droga nascosta nei calzini. I carabinieri… Leggi tutto
Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione… Leggi tutto
E’ stato clamorosamente assolto per “non aver commesso il fatto”, l’altro rinviato a giudizio. E’… Leggi tutto