Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mergellina in direzione di largo Sermoneta hanno fermato un’auto con a bordo tre giovani trovando uno di essi in possesso di un coltello a scatto con la lama di 11 cm e l’altro occupante, invece, in possesso di due bustine con circa 3,5 grammi di marijuana ed un involucro con circa un grammo di hashish.
Un 16enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto abusivo di armi e poi affidato ai genitori, mentre l’altro passeggero è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale:
Infine, al conducente sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti e per aver utilizzato il veicolo con autorizzazione alla circolazione di prova per fini diversi.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto