“L’incubo di Klopp“. I media inglesi elogiano il Napoli e affossano il Liverpool: è così che il Times ha definito la sconfitta dei Reds al Maradona nella prima giornata di Champions League.
Il 4-1 della squadra di Spalletti ha spinto il tecnico dei Reds a mettere le mani avanti dopo l’esonero di Tuchel da parte del Chelsea (“non penso di rischiare la panchina, la proprietà è calma…”) ma non gli ha risparmiato le critiche della stampa inglese, che riconoscono la superiorità netta di un Napoli “rampante”, secondo la definizione del Guardian, e “impressionante” (Daily Mail), in grado di “ridimensionare le ambizioni del Liverpool”, alle prese con un inizio di stagione pieno di dubbi Il Guardian ricorda poi che allo stadio Maradona per i Reds è la terza sconfitta di seguito.
Ma questa volta, sottolinea il Sun “il Liverpool è stato travolto” e il Napoli “poteva vincere con un punteggio piu’ largo – conclude il Guardian – se Osimhen non avesse fallito un rigore e un tiro di Kvaratskhelia non fosse stato respinto sulla linea”.
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto