Italia

Maltempo, riattivata la linea Fs tra Potenza ed Eboli

Condivid

Maltempo, è stata riattivata alle ore 15.30 ;la linea ferroviaria fra Potenza e Eboli, sulla linea Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto, “chiusa a causa dell’allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile nel corso della giornata di ieri”.

Lo ha reso noto l’ufficio stampa delle Ferrovie dello Stato. Nel comunicato e’ inoltre specificato che sono stati “ripristinati i collegamenti regionali fra Eboli e Potenza e quello della lunga percorrenza da Milano con destinazione Taranto.

E’ in corso l’aggiornamento del programma di circolazione da parte dell’impresa ferroviaria. I collegamenti da e per Roma saranno effettuati ancora con bus sostitutivi fra Potenza e Napoli, fino a fine giornata”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maltempo in Campania, domani allerta meteo gialla


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2022 - 19:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40