Maltempo, bombe d’acqua in Irpinia. Registrati allagamenti e smottamenti in alcune zone dell’Irpina a causa delle bombe d’acqua
Bombe d’acqua in Irpinia: una violenta perturbazione a carattere temporalesco ha interessato dalla tarda serata di ieri numerose zone della provincia di Avellino.
Numerosi comuni dell’Alta Irpinia e del Solofrano sono stati colpiti da vere e proprie bombe d’acqua che hanno causato allagamenti e smottamenti di media entita’. Particolarmente colpiti i comuni della Valle dell’Irno, compresi nella provincia di Avellino: Solofra, Montoro, Serino, San Michele di Serino sono stati sommersi da un fiume d’acqua che ha allagato strade, scantinati e garage.
A Solofra è stato insediato il Centro operativo comunale interforze per coordinare gli interventi. In Alta Irpinia i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lioni, Montella e Volturara. A Cassano Irpino sulla strada provinciale 238 un automobilista, rimasto bloccato dall’acqua, è stato tratto in salvo dai Caschi Rossi. Sono stati più di trenta gli interventi dei Vigili del Fuoco nelle zone colpite dalla perturbazione.
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto