”Abbiamo urgente necessita’ di contattarti. Il suo appuntamento per effettuare il vaccino era pianificato per questa settimana, ma a causa di ritardi nella consegna delle fiale siamo costretti a rimandarlo. Abbiamo provato a contattarti nei giorni scorsi ma senza ottenere riscontro”.
E’ il contenuto di un messaggio che in questi giorni stanno ricevendo diversi cittadini anche dell’ASL Napoli 3 Sud. Come informa una nota diramata dall’ufficio stampa dell’azienda sanitaria, ”si tratta di comunicazioni false messe in rete da hacker”. ‘
‘Pertanto – proseguono dalla Napoli 3 Sud – si invitano tutti coloro che li ricevono a non cliccare sul link e in nessun caso fornire le risposte richieste, in quanto potrebbero attivare una truffa. In questa fase il servizio vaccinale Asl Napoli 3 Sud non contatta gli utenti gia’ prenotati sulla piattaforma in quanto i vaccini sono disponibili ed ampiamente sufficienti a coprire le esigenze.
Per ogni richiesta di chiarimenti tutti i cittadini possono contattare il servizio relazioni con il pubblico dell’Asl Napoli 3 Sud attraverso posta elettronica e numeri telefonici indicati sul sito aziendale http://www.aslnapoli3sud.it”.
Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2022 - 20:54