Linea Blu torna a Punta Campanella. Giorni di riprese per l’Area Marina Protetta della costiera con la troupe di Donatella Bianchi.
In questi giorni, Linea Blu, il prestigioso e noto programma televisivo della prima rete nazionale, è nell’Area Marina Protetta Punta Campanella. Gli operatori Rai guidati da Donatella Bianchi storica conduttrice del programma, hanno girato riprese delle meraviglie del Parco Marino, dal Vercece a Punta Campanella, sino alle zone più spettacolari nella parte della costiera amalfitana.
Al centro del programma che andrà in onda il 1 ottobre alle 14 dopo il Tg1 ci sarà proprio l’Amp Punta Campanella. Focus sui progetti su bilancio energetico e compensazioni, lotta ai predatori di datteri di mare, diporto nautico, pesca sostenibile con gamberetto di nassa e presenza in zona dei pelagici.
Nella puntata spazio anche ad altre zone della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Appuntamento il 1 ottobre su Rai 1.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto