La Juve Stabia non riesce a sfondare il muro della Viterbese, nonostante la crisi di risultati e la classifica precaria della squadra laziale.
Finisce a reti bianche al Menti.Dopo un primo tempo e anche una prima parte di ripresa in equilibrio, nell’ultima parte di gara la Juve Stabia trova la quadra in fase offensiva e crea diverse occasioni, colpendo nel finale un traversa all’ultimo istante di gara.
Ancora una volta solida la prova difensiva delle vespe, anche sfortunate lì davanti. Per quanto riguarda la Viterbese, oltre all’occasione registrata nel primo tempo, il punto conquistato è oro colato, alla luce dei tanti rischi assunti nel secondo tempo e di una fase offensiva decisamente sterile.
La Juve Stabia, che pareggia per la prima volta, sale a quota 10 punti, mentre la Viterbese va a quota 3.
Nelle altre gare della serata di ieri delle squadre campane spicca il 4-1 rifilato dal Giugliano alla Turris sul neutro di Avellino. Al Partenio, la formazione di Di Napoli strapazza i corallini grazie ai gol Ceparano, Piovaccari (4 gol in 5 gare), De Rosa e Nocciolini.
Ottiene la sua prima vittoria tra i professionisti La Gelbison di Valle della Lucania battendo per 3 a 1 il Taranto di Eziolino Capuano. Per l’Avellino, sconfitto a Latina, la situazione di classifica comincia a farsi difficile.
Michele Ruocco
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto