foto archivio
A Ischia due commercianti sono stati denunciati perché avevano ostacolato il passaggio di un’ambulanza occupando la carreggiata stradale con sedie e tavoli.
Il 18 settembre scorso, un operatore del 118 si è presentato al Commissariato di Ischia segnalando di aver riscontrato numerose difficoltà nel corso di un pronto intervento sulla Riva Destra, in località Ischia Porto, per la presenza sulla carreggiata di tavoli e sedie di alcune attività commerciali che ostacolavano il passaggio dell’ambulanza.
Ieri, i poliziotti, dopo aver accertato quanto accaduto, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del luogo interessato, hanno denunciato un 66enne ischitano e un 50enne ischitano, entrambi titolari di due attività commerciali, per interruzione di pubblico servizio.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto