foto da twitter ufficiale lazio
Ciro Immobile si difende su Instagram dalle accuse emerse in mattinata di evasione fiscale e in merito alla sentenza della Cassazione anticipata dall’edizione odierna di Repubblica riguardante il suo passaggio dalla Juventus al Genoa nel 2012.
“Ci tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede – scrive Immobile su Instagram -. Ricordo che l’importo richiesto era già stato bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. Ci tenevo a ringraziare tutte le prime pagine che hanno pensato a me. non mi era mai capitato di finire in prima pagina nemmeno quando ho vinto la Scarpa d’Oro! Sono soddisfazioni! Grazie di cuore”, ha poi ironizzato in una stories.
Anche la Lazio si è detta vicina al suo attaccante: “Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano”.
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto