Il sindaco di Meta annuncia dimissioni su Fb. Nell’era social la politica si pratica e si fa soprattutto sulle piattaforme virtuali.
E così Giuseppe Tito, area Pd e sindaco di Meta, in Penisola sorrentina, ha annunciato le sue dimissioni con un post su Facebook.
“Volevo ringraziare tutti i metesi per la stima e il vostro affetto manifestatomi in questi 8 anni da sindaco di Meta – scrive – Con mio grande rammarico vi comunico che in questo momento sto rassegnando le dimissioni dalla carica di sindaco. Io amo Meta, ma rimarrò sempre un uomo libero e non cedo ai ricatti”.
La decisione arriva dopo l’annuncio di ieri dallo stesso Tito di un azzeramento della giunta comunale; probabile che dietro la scelta ci sia l’esito del voto per le elezioni di domenica scorsa e qualche frizione con alcuni consiglieri comunali assenti questa mattina.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto