“Il pronunciamento del Tribunale di Napoli si riferisce ad un rapporto tra l’amministratore degli eredi di Maradona e Stefano Ceci con la sua società. Il Napoli è estraneo alla vicenda”. Lo ha detto Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, su CalcioNapoli24 TV, commentando la decisione del tribunale civile partenopeo che ieri, accogliendo un ricorso degli eredi del Pibe de Oro, ha sottratto all’ex manager del campione Stefano Ceci la possibilità di utilizzo dei diritti di immagine di Maradona.
“Il Napoli non ha ricevuto ordine di interrompere la vendita di prodotti con il volto di Maradona, l’ordine l’ha ricevuto la società di Ceci. I tifosi azzurri che hanno acquistato oggetti che provenivano dall’accordo con la società di Ceci sono tutelati perché il Tribunale ha stabilito che la SSC Napoli, in buona fede ed in esecuzione di un contratto valido, ha fatto questa operazione commerciale. Da oggi in avanti, Ceci e la sua società, non sono più titolari di alcun diritto sulla commercializzazione del logo Maradona”, ha spiegato Grassani.
“Produrre ancora maglie del Napoli con il volto di Maradona? Come detto prima, Ceci da oggi non è più riconducibile a Maradona. Il Napoli potrà interloquire con il soggetto individuato dal tribunale per affrontare la questione. Il contratto che c’era prima non esiste più”, ha concluso Grassani.
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto
Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto
Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto