Dries Mertens sarà cittadino onorario di Napoli. A confermarlo in maniera definitiva è la Giunta comunale, che ha approvato la delibera che consegnerà tramite il sindaco Gaetano Manfredi il prestigioso titolo all’attaccante belga.
Lo conferma Il Mattino. Resta da trovare una data ed un luogo per la cerimonia di conferimento del titolo: il Comune lavorerà nelle prossime ore per organizzare il tutto. Ma l’ultimo tassello è stato inserito ieri con l’atto necessario al fine di procedere al conferimento ufficiale.
Una lunga storia d’amore quella tra Mertens e Napoli: nove stagioni in maglia azzurra e 148 reti, che hanno reso Dries il miglior marcatore della storia del club partenopeo. In estate l’addio e il trasferimento in Turchia, al Galatasaray, ma il centravanti belga non si è allontanato da Napoli: ha tenuto la sua casa di Palazzo Donn’Anna, nella quale ha promesso di “tornare ogni volta che avrà tempo”. Una promessa che ha già mantenuto: due settimane fa è tornato in città per la prima di Champions contro il Liverpool con la moglie Kat.
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto
Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto