#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 15:18
16.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

La Giunta approva la delibera: Mertens sarà cittadino onorario di Napoli

Dries Mertens sarà cittadino onorario di Napoli. A confermarlo in maniera definitiva è la Giunta comunale, che ha approvato la delibera che consegnerà tramite il sindaco Gaetano Manfredi il prestigioso titolo all’attaccante belga.

PUBBLICITA

Lo conferma Il Mattino. Resta da trovare una data ed un luogo per la cerimonia di conferimento del titolo: il Comune lavorerà nelle prossime ore per organizzare il tutto. Ma l’ultimo tassello è stato inserito ieri con l’atto necessario al fine di procedere al conferimento ufficiale.

Una lunga storia d’amore quella tra Mertens e Napoli: nove stagioni in maglia azzurra e 148 reti, che hanno reso Dries il miglior marcatore della storia del club partenopeo. In estate l’addio e il trasferimento in Turchia, al Galatasaray, ma il centravanti belga non si è allontanato da Napoli: ha tenuto la sua casa di Palazzo Donn’Anna, nella quale ha promesso di “tornare ogni volta che avrà tempo”. Una promessa che ha già mantenuto: due settimane fa è tornato in città per la prima di Champions contro il Liverpool con la moglie Kat.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2022 - 11:03



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento