#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:30
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Franco Ricciardi, concerto a Napoli allo stadio Maradona il 10 giugno 2023

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cantante Franco Ricciardi sarà in concerto allo Stadio Maradona di Napoli il 10 Giugno 2023 . L’annuncio dello spettacolo è stato fatto durante il programma Domenica In, in onda su RaiUno Domenica In. Il grande artista napoletano, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la sua capacità di rinnovarsi e miscelare sapientemente suoni e tradizioni in chiave moderna, è sul palco da oltre trent’anni,con successi che hanno toccato mezzo mondo.

PUBBLICITA

Il concerto di Franco Ricciardi  si terrà 10 giorni prima del grande show dei Coldplay, che si svolgerà il 21 e 22 giugno. Il cantante napoletano ha commentato: “Era il mio sogno da bambino” , mentre il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si è detto entusiasta della notizia: “Franco Ricciardi, da figlio vero della nostra città, uomo e artista che non ha dimenticato le sue radici ma anzi le ha rese un valore da esportare, merita di coronare il suo successo cantando nello stadio Maradona. E Mara Venirer, grande amica di Napoli, la aspettiamo allo stadio!“.

Lo stesso Franco Ricciardi ha raccontato che “Quando me lo hanno proposto mi sono messo a piangere dalla gioia ho pensato a cosa rappresenta per tutti noi napoletani quel posto, a Diego, all’amore che ci ha regalato. L’unico modo che ho per ricambiare tutto quell’affetto è quello che faccio sempre, cantare, provando a offrire uno spettacolo ancora più bello. Per Diego, per la mia famiglia, per tutta la città. Esibirmi allo stadio di Napoli è stato il mio sogno da bambino, realizzarlo mi pare impossibile“.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2022 - 20:58


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento